CuppyClean, innovativa soluzione per il lavaggio automatico e istantaneo delle tazzine è stato lanciato nel 2024 e da allora sta rivoluzionando la pausa caffè negli uffici e nelle aziende.
Merito anche del suo design iconico che nasce con un preciso scopo: adattarsi alle esigenze dei nostri clienti.
Il vantaggio di CuppyClean non è infatti solo nella sua tecnologia e nella sua promessa di sostenibilità, ma anche nella flessibilità che vogliamo offrire alle aziende. Insieme a loro vogliamo creare una zona coffe break evoluta e personalizzata, dove ogni dipendente possa rilassarsi, contribuire al rispetto dell’ambiente e migliorare la propria produttività.
Una missione che nel 2025 raddoppia con ben due nuovi modelli di CuppyClean che siamo orgogliosi di lanciare sul mercato e che potrete toccare con mano anche alla fiera HostMilano 2025. Nel frattempo, scopriteli qui, con noi.
CUPPYCLEAN COFFEE CORNER. TUTTO LO SPAZIO E IL DESIGN CHE TI SERVE.
La versione coffee corner è progettata per offrire un piano di dimensioni generose che può sostenere macchine da caffè professionali e semiprofessionali. Questa CuppyClean infatti, si trova a suo agio in sale colazioni di Hotel e in zone break di strutture pubbliche e private dove l’alta frequenza di utilizzatori richiede un’area caffè più spaziosa, resistente ed evoluta.
Il sistema di lavaggio è inserito nello spazio verticale, dotato di anta, mentre i quattro cassetti laterali possono contenere facilmente tazzine, posate e cialde caffè.
Lo stile minimal ed elegante è inoltre completamente personalizzabile: puoi scegliere tra un’ampia gamma di materiali per adattare il design, il colore e il carattere della tua CuppyClean. Così la tua pausa caffè avrà tutto un altro stile, il tuo.
CUPPYCLEAN DA INCASSO. L’INNOVAZIONE SI FA COMPATTA.
Più compatta e pratica, la versione da incasso CuppyClean può essere integrata nel piano cucina esistente, per semplificare così l’installazione e sfruttare ogni centimetro dello spazio disponibile. La sua forza è nella modularità: la versione da incasso permette infatti di affiancare una o più CuppyClean. In questo modo sarà ancora più facile gestire la pausa caffè in presenza di numerosi dipendenti grazie alla possibilità di igienizzare più tazzine contemporaneamente. Discreta e adattabile, la versione da incasso è pronta a valorizzare la vostra area cucina aziendale, portando un tocco di tecnologia e sostenibilità.
Qualunque sia la vostra scelta, con CuppyClean sarà sempre buona. Come un caffè bevuto da una vera tazzina.