
CuppyClean ha conquistato il primo posto ex aequo al concorso “Prodotti Rifiuti Zero 2024”: questo prestigioso riconoscimento celebra l’impegno di Nowastec nell’innovazione e nella sostenibilità, valori che guidano ogni nostra scelta. L’evento, svoltosi a novembre presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte-Capannori (LU), ha riunito imprese, studenti e istituzioni impegnati nella promozione di un’economia circolare.
Tra tanti prodotti innovativi e sostenibili presentati, il sistema di lavaggio automatico CuppyClean si è distinto per i suoi benefici concreti e il significativo impatto positivo sull’ambiente. Con la capacità di lavare e riscaldare tazzine in soli 18 secondi, CuppyClean incentiva l’uso di tazze in ceramica ed elimina i bicchieri monouso, proponendo una soluzione ecologica in linea con i principi del DRS (Deposit Return System) recentemente approvato dall’UE.
Questo premio è anche un tributo alla passione e all’impegno del nostro team, che ha reso possibile questa innovazione e ci sprona a proseguire, con ancora più determinazione, verso un futuro senza sprechi.
Grazie all’organizzazione del concorso e a tutti coloro che hanno creduto in CuppyClean. Il cambiamento è possibile e insieme possiamo contribuire a un mondo più sostenibile!
Link: Certificato ZEROWASTE2024